Saluzzo – Centro Commerciale Naturale     Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito CCN SALUZZO

“L’associazione Centro Commerciale Naturale Saluzzo (in seguito denominata CCN Saluzzo, con sede legale ed amministrativa in Saluzzo Via Mattatoio – CAP 12037 , numero di iscrizione al Registro Imprese di e cod. fiscale e P. IVA Partita Iva: Iscritta al Registro Imprese di Cuneo al n. REA C.C.I.A.A.
rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet prodotti di varie marche, tramite il sito web www.ccnsaluzzo.it. Prodotti che vengono direttamente venduti e spediti in modo autonomo da ogni singolo aderente al CCN SALUZZO”

Note Generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei Prodotti così come individuati ed elencati nel Sito.
In caso di variazioni delle Condizioni di vendita, all’ordine di acquisto, come specificato nelle sezioni “Offerta al Pubblico” e “Prezzi” si applicheranno le Condizioni di vendita pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente.

 

Offerta al Pubblico

I Prodotti disponibili per il pubblico su www.ccnsaluzzo.it, con i relativi Prezzi come presenti nel Sito, costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni di vendita e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito web sopra indicato.
I contratti d’acquisto stipulati sul Sito ed aventi ad oggetto i Prodotti sono conclusi con ogni singolo aderente al CCN Saluzzo

 

Prezzi

Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono IVA compresa. Le spese di consegna, così come indicate nei successivi paragrafi delle presenti Condizioni di vendita, sono, in taluni casi, a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate nell’Ordine di Acquisto.
Ai Prodotti si applica il Prezzo indicato sul Sito www.ccnsaluzzo.it , al momento dell’invio dell’Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente e/o ai prezzi applicati nel punto di vendita fisico.

 

Spese di spedizione

In seguito all’ordine di uno o più prodotti sul Sito www.ccnsaluzzo.it, il cliente dovrà pagare un prezzo relativo al prodotto ordinato e acquistato (Vedi sezione Prezzi). Se l’acquirente si avvale del Ritiro in negozio, il cliente NON sarà soggetto al pagamento di Spese di Spedizioni. Si consiglia di leggere l’approfondimento sulla voce appena citata.

 

Modalità di pagamento

Il pagamento dell’Ordine dovrà essere effettuato al momento dell’inoltro all’Associazione Centro Commerciale Naturale di Saluzzo dell’Ordine stesso. Come specificato più approfonditamente nella sezione del nostro sito web “Modalità di pagamento”, con Bonifico bancario, con Carta di credito, tramite PayPal o Satispay. Il Negozio Venditore provvederà ad emettere SCONTRINO FISCALE oppure fattura relativa all’Ordine di Acquisto, trasmettendola sul portale dell’Ufficio dell’Entrate la sera della spedizione. La richiesta della Fattura deve essere fatta al momento dell’acquisto e non potrà essere fatta successivamente all’emissione dello Scontrino Fiscale. Vi chiediamo la cortesia di controllare, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite.

 

Sicurezza delle transazioni

il CCN Saluzzo ricorda che, qualunque sia il Metodo di pagamento scelto dall’utente per l’acquisto di prodotti sul sito in questione, le informazioni relative al Cliente ed abbinate agli strumenti deputati al pagamento elettronico, non entreranno, in nessun momento, in possesso di CCN Saluzzo o terzi. Inoltre nessun archivio informatico di CCN Saluzzo conterrà mai, né conserverà, tali dati.
Per un approfondimento leggere la pagina del sito dedicata alla Sicurezza delle Transazioni.

 

Garanzie sui prodotti

a) Garanzia legale per il Cliente Consumatore

Il Cliente Consumatore (di seguito, “Consumatore”), così come definito nell’art. 3 del Codice del Consumo (di seguito, “Codice del Consumo”, D.Lgs 6 Settembre 2005, n. 206), ha diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo stesso agli articoli dal 128 al 132. Tale Garanzia prevede, tra l’altro, che il Consumatore, a pena di decadenza, denunci a CCN Saluzzo l’eventuale difetto di conformità riscontrato dal Consumatore nel prodotto acquistato entro 2 (due) mesi dalla scoperta (art. 132, Codice del Consumo). A seguito di tale denuncia, il Consumatore avrà diritto a richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto, fermi restando gli altri diritti previsti dalla legge in favore del Consumatore. In virtù della Garanzia legale di cui sopra, CCN Saluzzo è responsabile per i difetti di conformità che si manifestano entro 2 (due) anni dalla Consegna del Prodotto. Oltre tale termine, CCN Saluzzo, pertanto, non sarà responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal Consumatore. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, i termini della garanzia relativa al Prodotto dato in sostituzione o risultante dalla riparazione, sono i medesimi del prodotto originario. Pertanto, la durata complessiva biennale della garanzia legale decorrerà comunque dalla Consegna del prodotto originario. Per poter usufruire della garanzia, raccomandiamo di esibire il documento d’acquisto. Si rinvia, in ogni caso, per la disciplina della garanzia legale, alle norme del Codice del Consumo di cui agli articoli 128 e seguenti.

b) Garanzia legale per il Cliente non Consumatore (Professionista)

Il Cliente Professionista, così come definito nell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di avvalersi della Garanzia legale prevista nel Codice Civile. Tale Garanzia prevede, tra l’altro, che il Cliente non Consumatore, a pena di decadenza, denunci a CCN Saluzzo l’eventuale difetto di conformità riscontrato nel prodotto acquistato entro 8 (otto) giorni dalla scoperta. La garanzia Legale di cui sopra è valida per il termine massimo di 12 (dodici) mesi dalla Consegna del Prodotto. Oltre tale termine, CCN Saluzzo, pertanto, non sarà responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal Cliente non Consumatore. Per poter usufruire della garanzia, raccomandiamo di esibire il documento d’acquisto.
In generale per conoscere la garanzia a tutela dei prodotti commercializzati e venduti da CCN Saluzzo, invitiamo a leggere la pagina del sito dedicata (Garanzie sui prodotti).

 

Tempi di consegna

La consegna è affidata ad un corriere espresso e garantita in tutta Italia entro 24/72 ore lavorative dall’accettazione dell’ordine (esclusi giorni festivi e fine settimana). Il pacco verrà spedito il giorno dell’acquisto se il pagamento è stato effettuato entro le ore 14:00. Per un approfondimento leggere la sezione dedicata Tempi di consegna.

 

Ritiro in negozio

Il Servizio “Ritiro in negozio” è disponibile per il cliente che acquista online i prodotti dallo store www.ccnsaluzzo.it Per approfondimenti leggere la pagina di questo sito dedicata al tema.

 

Diritto di recesso

Nell’ipotesi di acquisto effettuato a mezzo internet, tramite il sito www.ccnsaluzzo.it,  se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art.52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto (di seguito “Diritto di Recesso”) per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.

Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte (Recesso Parziale) dei Prodotti acquistati dal Consumatore dal sito web ccnsaluzzo. Il periodo di Recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal Vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dei/del Prodotti/o (di seguito “Periodo di Recesso”).

Il diritto di Recesso si esercita con l’invio – prima della scadenza del Periodo di Recesso come sopra indicato – di una comunicazione di recesso (di seguito “Comunicazione di Recesso”) a mezzo MAIL all’indirizzo del negozio dove si è provveduto ad effettuare l’acquisto.

oppure

La Comunicazione di Recesso in alternativa può essere inviata – entro lo stesso Periodo di Recesso come sopra indicato – anche tramite e-mail al seguente indirizzo: ccnsaluzzo@gmail.com

La Comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso.

A seguito del corretto esercizio del diritto di Recesso, così come delineato all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, Il Negozio venditore provvederà ad inoltrare al Consumatore, tramite e-mail il Numero di Pratica. Tale Numero dovrà essere indicato dal Consumatore al momento della restituzione del/i Prodotto/i (di seguito “Restituzione”). La Restituzione del/i Prodotto/i dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Consumatore ha comunicato la propria decisione di voler recedere ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo. Il termine sarà rispettato se il Consumatore rispedisce o riconsegna i/il Prodotti/o oggetto di Recesso prima della scadenza dei 14 giorni. Il Consumatore potrà restituire il/i Prodotto/i recandosi presso il punto vendita dove si è effettuato l’acquisto sito in Saluzzo oppure spedendo il prodotto all’indirizzo del Venditore (come riportato dal documento di trasporto/scontrino fiscale/fattura)
CCN Saluzzo ricorda ai suoi Consumatori che le spese di trasporto relative alla restituzione del/dei Prodotto/i oggetto di Recesso sono a carico del Consumatore e che la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Consumatore stesso.
l’assoziazione CCN Saluzzo inoltre ricorda, prima della Restituzione, di controllare che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria). Il Consumatore, ai sensi della normativa vigente, sarà responsabile solo della diminuzione del valore del/i Prodotto/i risultante da una manipolazione dello/degli stesso/i diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento del/i Prodotto/i. Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto gli artt. 52 e ss., il Venditore provvederà a rimborsare al Consumatore l’intero importo già pagato, comprensivo delle evetuali Spese di Consegna, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui è stata informata della decisione del Consumatore di recedere dal Contratto di Acquisto. L’importo verrà rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo espressa differente richiesta del Consumatore ed a condizione che il Consumatore non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. il Venditore, ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, si riserva la facoltà di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i/il Prodotti/o oppure finché il Consumatore non abbia dimostrato di aver spedito i/il Prodotti/o, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Per prodotti che il cliente intende rendere, il cliente sosterrà interamente i costi per la restituzione presso la sede del venditore, pena l’annullamento della richiesta di restituzione.

 

Trattamento dei dati personali

I dati del Cliente sono trattati da CCN Saluzzo conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003.

 

Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a info@ccnsaluzzo.it utilizzando i canali di contatto elencati nella sezione “Contattaci” del Sito.

 

Foro competente

Resta inteso che,  in ossequio a quanto previsto dall’art. 63 D. Lgs. 206/2005, nell’ipotesi di acquisto effettuato da chi, a norma dell’art. 3 del predetto decreto, debba intendersi persona fisica-consumatore, le eventuali controversie giudiziarie che dovessero insorgere tra le parti per motivi inerenti alla transazione commerciale conclusa saranno di competenza territoriale del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

 

 

 

Modalità di pagamento

1. Contrassegno
Se acquisti con Contrassegno, devi sapere che:
all’ importo totale dell’ordine effettuato viene applicato un contributo supplementare di 6,00 Euro. Troverai il supplemento esplicitato in maniera chiara al momento della scelta della modalità di pagamento.
Il pagamento può essere effettuato all’arrivo del corriere con denaro contante. In questo caso prepara la somma esatta, non è prevista la possibilità del resto.
Il pagamento NON PUO’ AVVENIRE CON ASSEGNI BANCARI.
Come da decreto per la limitazione all’uso del contante, per pagamenti in contrassegno superiori a € 1999,99 si accettano solo assegni circolari.

2. Bonifico Bancario
Se acquisti con Bonifico Bancario devi sapere che:
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato è importante inviarci il numero del bonifico bancario CRO.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine; la data di effettuazione dell’ordine; nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

I Dati bancari sono:
Associazione Centro Commerciale Saluzzo
Via Mattatoio 36
12037 Saluzzo (Cuneo)
IBAN: IT 43 R 03425 46770 CC0382000053

3. Carta di Credito
Se acquisti con Carta di Credito devi sapere che:
I circuiti autorizzati sono VISA, MasterCard e Maestro,  tramite server sicuro gestito da Gestpay.
Per rendere sicure le transazioni utilizziamo i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by Mastercard.
Ci riserviamo la facoltà di richiederti informazioni aggiuntive (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ci riserviamo la facoltà di non accettare l’ordine.

Se acquisti con Carta di Credito:

In nessun momento della procedura di acquisto saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua Carta di Credito. Esse infatti vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione e che possiede elevatissimi sistemi di sicurezza. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico dell’Associazione Saluzzo CCN contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso il CCN Saluzzo potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.ccnsaluzzo.it

4. Satispay
Se acquisti con Satispay devi sapere che il pagamento è immediato e potrà essere effettuato in totale sicurezza attraverso l’apposita app per Smartphone.
privacy policy

 

 

Contributo per il trasporto

Il contributo per le spese di spedizione è di euro 6,90.
In caso di acquisti di grande volume è meglio contattare il venditore per eventuali costi aggiuntivi
Se invece si acquista in Contrassegno, è richiesto un ulteriore contributo di 6,00 euro per la gestione del denaro da parte del corriere espresso.
Inoltre, se risparmiare sulle spese di spedizione, si potrà prevedere il Ritiro in negozio. All’indirizzo del Venditore

E’ importante venire nel punto di vendita con la STAMPA dell’ordine online effettuato sul sito www.ccnsaluzzo.it
Non sono ammessi ritiri e/o resi presso il punto Vendita di acquisti effettuati su altri siti.

 

 

Tempi di consegna

i nostri partner tecnici che si occupano delle spedizioni in Italia è il corriere GLS, operatore leader in Italia per la gestione di consegne espresse.
La consegna infatti è garantita in tutta Italia entro 24-72 ore dall’accettazione dell’ordine (esclusi giorni festivi e fine settimana).
lo stesso giorno a quello dell’evasione dell’ordine, riceverete via email il Tracking Number per seguire on line lo stato della spedizione dei tuoi articoli.

Se arriva il corriere e non trova nessuno al luodo di destinazione
Il corriere ti lascerà un avviso cartaceo oppure si potrà visionare lo stato di giacenza dal numero tramite il numero di tracciabilità che compare sull’ordine. Il corriere passerà una seconda volta poi, in caso non trovasse nessuno alla destinazione, il pacco antra in Giacenza e il destinatario potrà ritirarlo presso la sede locale del corriere entro 5 giorni.
Quando arriva l’autista cosa verificare
All’arrivo del Corriere, accertati che gli imballi siano sigillati perfettamente, che niente sia andato perduto e che il numero dei colli (pacchi) corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
Eventuali problemi, mancanze o danni, infatti, devono essere contestati immediatamente al corriere che effettua la consegna.

Non è possibile scegliere un orario di consegna. Tutte le spedizioni avvengono tramite Corriere. Affidiamo le proprie consegne a società di spedizioni che operano su tutto il territorio nazionale e che effettuano le consegne durante tutto l’arco della giornata secondo logiche organizzative proprie. E’ importante indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se al tuo domicilio non c’è sempre qualcuno che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio.

Se gli articoli acquistati non vengono recapitati entro il periodo specificato nella procedura d’acquisto e nella conferma d’ordine, controlla lo stato dei tuoi ordini accedendo all’area personale I miei dati e selezionando la voce I miei ordini, dove avrai la possibilità di seguire il pacco durante il suo tragitto.

Tutte le spedizioni si intendono consegnate al Piano strada. Non è possibile effettuare spedizioni ai piani.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Una volta che la merce è stata ritirata dai nostri corrieri presso i nostri magazzini non sarà più possibile effettuare modifiche relative al destinatario. A tal proposito, nel caso in cui la consegna non vada a buon fine all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, la merce verrà fatta rientrare presso i nostri magazzini e storneremo al cliente i costi sostenuti dei soli prodotti ossia al netto delle spedizioni o eventuali costi accessori.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

 

 

Garanzia

Conformità prodotti

Il venditore dichiara che tutti i prodotti presenti nel catalogo e commercializzati sono conformi agli standard ed omologati secondo le norme della Comunità Europea. Il venditore non risponde in ipotesi di eventuale difformità rispetto agli standard di Paesi non aderenti alla Comunità Europea e/o loro mancata omologazione dei prodotti stessi presso i detti Paesi.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti sul sito www.ccnsaluzzo.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e seguenti D.Lgs. 206/2005. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dal Venditore
La garanzia di 24 mesi ai sensi degli artt. 128 e seguenti D.Lgs. 206/2005 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, il Venditore provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. La garanzia si applica esclusivamente al prodotto e alle spese di ritorno, pertanto le eventuali spese di spedizione di andata a carico del cliente.
Le sostituzioni in caso di un prodotto non funzionante alla consegna avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), la ditta che ha venduto il prodotto potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato.
Nessun danno può essere richiesto al CCN Saluzzo per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria inclusi al momento della spedizione). Il prodotto dovrà essere spedito con un imballaggio adeguato al fine di non danneggiare il prodotto. Nessuna etichetta va apposta direttamente sulla confezione originale del prodotto.

 

 

Diritto di recesso

Puoi esercitare diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla consegna del prodotto a casa tua. Specifica il prodotto per il quale/i si intende esercitare il diritto di Recesso e la motivazione del reso.
Una volta effettuata la procedura di reso, ti comunicheremo via email il numero identificativo della pratica di recesso e, tale numero dovrà essere riportato sull’imballo di cartone che utilizzerai per la restituzione del prodotto.
A partire dalla data in cui avrai comunicato la tua volontà di restituire il prodotto, avrai 14 giorni di tempo per farlo. La restituzione del prodotto in questione dovrà avvenire a spese dell’Acquirente, nel caso di spedizione presso il punto vendita. Altrimenti, Si potrà restituire l’articolo/gli articoli, di persona, recandosi presso il punto di Vendita, durante gli orari di apertura.
Ti ricordiamo che la restituzione è sotto la completa responsabilità dell’Acquirente. Consigliamo, prima della Restituzione, di controllare che il Prodotto, oggetto di Recesso sia integro ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria).
Se il prodotto sarà conforme e riproponibile alla vendita, provvederemo a rimborsare l’importo già pagato, comprensivo delle eventuali Spese di Consegna (relative all’acquisto), entro 14 (quattordici) giorni dalla data nella quale siamo stati informati della tua decisione di recedere al Contratto d’Acquisto.

Per prodotti che il cliente intende rendere, il cliente sosterrà interamente i costi per la restituzione presso la sede del venditore, pena l’annullamento della richiesta di restituzione.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, ci riserviamo la facoltà di trattenere il rimborso finché non abbiamo ricevuto il Prodotto.
Email: info@ccnsaluzzo.it
Riferimenti normativi:
Articolo 3 del Codice del Consumo.
Art.52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n.21.